giovedì 13 luglio 2017

La bio cosmesi al supermercato. Arkalia bio






Da amante del cocco in tutte le sue forme e declinazioni, non potevo farmi sfuggire questo bagnodoccia, formulato con ingredienti di origine naturale e testato dermatologicamente su pelli sensibili.
Contiene un'alta concentrazione di oli e tensioattivi di origine vegetale, in particolare:
L'olio di cocco, dalle proprieta' idratanti, emollienti e protettive.
L'olio di mandorle dolci, nutriente ed elasticizzante.
L'estratto di calendula, particolarmente indicato per  pelli secche e delicate, facilmente arrossabili, e per combattere il rilassamento cutaneo.
L'olio di mandorle dolci, conosciuto per la capacità di rendere elastica la pelle ed infine il pregiato olio di argan ricco di vitamina E dall'effetto antietà.
Considerato il prezzo (2,99 euro per 250 ml di prodotto), e la facile reperibilita' (si trova in tutti i supermercati del marchio Pam & Panorama) direi che è un prodotto molto valido, lascia la pelle delicatamente profumata di cocco e non la aggredisce grazie ai tensiottavi naturali.
L'azienda Arkalia, ha relizzato della stessa linea bio, diversi prodotti sia per il viso (acqua micellare, creme viso, contorno occhi, burro labbra) che per  il corpo e i capelli, che mi piacerebbe testare e recensire.



Nessun commento :

Posta un commento